CARBOIDRATI
Pasquale Sculco, in arte Carboidrati, in radio e nei principali store digitali con il nuovo singolo “Maestro John”, un quadro autobiografico che affronta due aspetti diversi del quotidiano: la parte legata ai pensieri e quella legata alle cose comuni.
-Il brano nelle strofe si caratterizza di rimandi a concetti più sognanti, incorniciati in un’atmosfera musicale sospesa; nei ritornelli invece diventano protagonisti i problemi pratici: bollette, debiti, camicie stropicciate. In tutto ciò il “Maestro John” rappresenta la guida, “il centro di gravità permanente” che aiuta a tenere insieme tutti i pezzi del puzzle-
Il videoclip sarà disponibile da fine maggio sul canale YouTube ufficiale dell’artista.
Il brano verrà presentato anche nel programma “Calcio totale” su Rai2, dove l’artista calabrese canterà le sue canzoni più alcune cover (confermata la sua presenza in Tv anche nel periodo estivo). La produzione è a cura di Vezio Bacci.
https://www.mm-dg.it/artist/carboidrati/
https://www.facebook.com/Carboidrati
https://www.instagram.com/pasqualesculco/
https://open.spotify.com/artist/68zcYbwfbRiBAyPnWU0kL2
Biografia
Carboidrati è il nome d’arte del cantautore, musicista calabrese Pasquale Sculco. Nato nel 1994 a Firenze (vive da sempre a Cirò-KR) è stato per 13 anni il leader della omonima band “I Carboidrati”, concorrenti di “Amici di Maria de Filippi” e con la quale condivise buona parte della sua esperienza musicale.
Dopo scelte di vita importanti la band ha deciso di non continuare più con il progetto lasciando tutto in mano al front-man che esordisce come solista e mantiene lo stesso nome “CARBOIDRATI”.